PEAVEY Impulse 12D Visualizza ingrandito

PEAVEY Impulse 12D

Acquistando questo prodotto puoi raccogliere 763 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 763 punti che possono essere convertiti in un voucher di 15,26 €.


16094

Nuovo

763,00 € Tasse incluse

Un generoso diffusore dal peso leggero, dotato di un'elettronica sofisticata e impreziosito dalla presenza di un tweeter a nastro: l'esordio di un ribbon tra gli impianti PA compatti.

Forte dell'esperienza accumulata con la serie di diffusori per il sound reinforcement Versarray, Peavey ha scelto recentemente di introdurre un tweeter a nastro anche su prodotti destinati al Public Address (o PA); il risultato è l'Impulse 12D, un diffusore dotato di un cabinet in polipropilene stampato di colore grigio, con profilo Tilt Back per l’impiego anche come floor monitor. L'Impulse12D dispone di una coppia di altoparlanti studiati da Peavey: un woofer da 12 pollici Scorpion al neodimio con doppia bobina mobile, peraltro ben protetto da una robusta griglia in metallo, e un tweeter modello RD 2.6 dotato di nastro in alluminio composito lungo 4,75 pollici, montato su una guida d'onda 100° x 30°. Il pannello posteriore presenta il mixer e un vano in cui installare una serie di espansioni opzionali di prossima uscita. Nel mixer dell'Impulse 12D segnaliamo le due prese in formato Euroblock sul primo ingresso e sull'uscita Line; sul secondo canale gli ingressi RCA consentono di collegare e al contempo adattare alla diffusione in mono delle sorgenti stereo di linea. La sezione di equalizzazione DynaQ di Peavey si compone di tre switch per impostare dei tagli predefiniti per diffondere musica o un parlato, oppure inserire il Bass Enhancer. La modalità Sleep consente di porre in standby l'ettronica e l'amplificazione, se per16 minuti circa non giunge alcun segnale agli ingressi. Un crossover attivo di quarto ordine (frequenza di taglio a 2 kHz) invia due segnali opportunamente filtrati alla biamplificazione in classe D di tipo switching: l'amplificatore del woofer è provvisto della tecnologia di commutazione IPR, studiata da Peavey per la propria gamma di finali di potenza ad alte prestazioni; ogni amplificatore dispone infine di un limiter dedicato.

Scrivi una recensione

RCF HD 32A Mk4

RCF HD 32A Mk4

Prodotti Correlati