CONDIZIONI DI UTILIZZO
Per le relazioni commerciali operate attraverso il sito web dalla ditta Erreti Musica Srl ed i suoi clienti, verranno applicati i seguenti termini e condizioni generali di contratto. Condizioni o regole generali divergenti da quelle indicate non hanno alcuna validità legale.
Erreti Musica s.r.l. declina, per qualsiasi ragione, ogni responsabilità relativa all'impossibilità di utilizzare o raggiungere il presente sito internet ed i servizi ad esso collegati.
Erreti Musica s.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile riguardo eventuali danni o perdite derivate dall'uso di elaboratori elettronici, siano essi di proprietà di Erreti Musica S.r.l. o di terzi (ivi compresi gli utenti registrati al sito). 

I prodotti mostrati online non costituiscono nessuna forma di offerta legalmente vincolante e sono indicati a scopo puramente informativo come catalogo online per l'esposizione della linea di prodotti. Le stesse informazioni che accompagnano il prodotto, esclusione fatta per il prezzo di vendita, devono considerarsi indicative. 
La ditta Erreti Musica s.r.l. si riserva il diritto di negare il servizio offerto, nell'eventualità che i prodotti risultino non essere più disponibili, questo anche dopo il perfezionamento del contratto di vendita e nonostante la transazione finanziaria dello stesso contratto sia stata conclusa. Qualsiasi forma di compenso o servizio di qualsiasi genere fornito dal cliente e relativo al prodotto risultante non disponibile sarà rimborsato. Viene pertanto esclusa qualsiasi azione legale da parte del cliente contro la ditta Erreti Musica s.r.l.
Gli ordini generati dal sito web posso essere spediti solo ed esclusivamente verso luoghi appartenenti alle seguenti nazioni: Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia, Olanda, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera. Erreti Musica S.t.l. si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi altro ordine che abbia come luogo di consegna nazioni al di fuori da quelle indicate.
MODALITA' DI CONSEGNA
Le spedizioni saranno effettuate a mezzo corriere ed assicurate per il valore complessivo degli articoli ordinati. Le modalità di consegna prevedono che i colli vengano recapitati presso la prima porta di accesso del luogo indicato dall'utente. La consegna ai piani o in orari concordati prevede spese aggiuntive che saranno comunicate solo dopo contatto email o telefonico. In generale, qualsiasi informazione circa le date di consegna sono da considerarsi indicative e per tanto non legalmente vincolanti.
MODALITA DI PAGAMENTO
Nel nostro sito è possibile pagare esclusivamente tramite Bonifico Bancario anticipato, contrassegno, bollettino postale.
Altre modalità di pagamento possono essere proposte e concordate tramite email all'indirizzo erretimusic@tiscali.it. L'ufficio amministrazione segue gli orari di negozio ed è disponibile dal Lunedì (ore 15:30) al Sabato dalle (ore 19:30).
GARANZIA
Tutti i prodotti nuovi, acquistati presso Erreti Musica S.r.l., si avvalgono della garanzia del produttore di anni due (2) a partire dalla data della vendita. 
I prodotti usati, outlet, B-stock si avvalgono della garanzia fornita direttamente da Erreti Musica s.r.l., per una durata di mesi tre (6) a partire dalla data della fattura che verrà emessa al momento della spedizione della merce.
DIRITTO DI RECESSO
Le vendite concluse sul portale www.erretimusica.it prevedono che il cliente abbia la possibilità di recedere dall'acquisto entro 30 giorni. 
La possibilità di poter rispedire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso totale del bene acquistato (spese di spedizione escluse) prevede le seguenti condizioni:
- Il diritto di recesso non si applica agli spartiti musicali, ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nonché a prodotti quali strumenti a fiato, microfoni, cuffie, auricolari o tappi per la riduzione del rumore ed altri strumenti che per motivi igienici non possono essere restituiti.

Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:
- in mancanza dell'imballo originale;
- in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc);
- per danneggiamento del prodotto.


Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni NON per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. 
Nel caso in cui il cliente decida di restituire l'articolo, dovrà farsi carico delle spese di spedizione e sarà sua cura assicurare la necessaria protezione dell'articolo, al fine di evitare danneggiamenti durante il trasporto.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario comunicare ad Erreti Musica s.r.l., entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce la volontà di recedere dal contratto contattando l'ufficio amministrativo del negozio al numero 075.34001, o inviando una email all'indirizzo erretimusic@tiscali.it oppure via fax al numero 075.5092799.
Il rimborso della spesa (escluse le spese di spedizione) avverrà tramite bonifico bancario effettuato nell'arco di 15 giorni lavorativi dal momento del ricevimento della merce presso la nostra sede e a fronte di integrale controllo. A tal fine il cliente dovrà indicare le coordinate bancarie necessarie all'operazione.