ERRETI srl

LA NOSTRA STORIA

Erano i primi anni '80 quando due Amici di lunga data, affermati musicisti perugini "Nando" e "Tonino", decisero di intraprendere con dinamismo e slancio, una nuova lucente idea: un Negozio di Strumenti Musicali... Col passare del tempo Erreti Musica ha progressivamente consolidato, confermato la posizione che oggi è fiera di rispettare e mantenere, ovvero quella di uno dei negozi di riferimento del Centro Italia. 

Numerosi e stimati clienti sono lo stimolo sempre vivo per continuare a migliorarci ed evolverci sempre, grazie alla seconda generazione che ricopre le prime linee dell'attività, "Stefano" ed "Alessandro",

IL NEGOZIO

Esposizione_chitarre

Dicono di noi

"E' il mio negozio di musica preferito da quando avevo 10 anni (30 anni fa). Sono contento che in tutti questi anni poco sia cambiato, in caso cambiato per il meglio. Se devo fare un acquisto musicale importante, sebbene non abiti più a Perugia da diversi anni, torno sempre qua".

G. Calzuola (FB)

"Sempre gentili, sempre di grande aiuto nella scelta della strumentazione, sempre forniti e sempre con ottimi prezzi. Di certo il miglior negozio di strumenti musicali a Perugia."

M. Cervini (FB)

"Ho acquistato un basso a scala ridotta per mia figlia di 6 anni. A distanza. Non sono mai entrato in negozio quindi ma solo contatto telefonico. Una cordialità rara da trovare, ed una professionalità, serietà e puntualità nella consegna degna di nota. Bravi davvero".

G.Granci (FB)