SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di trasporto sono calcolate automaticamente dal sistema in base al peso, alla volumetria della confezione, dal CAP di destinazione. Variano altresì in base alla metodologia di pagamento scelta. Per i suddetti motivi queste verranno conteggiate durante la registrazione dell'utente, ovviamente prima della conferma d'ordine. Esse comprendono assicurazione contro danni dovuti al trasporto. Per acquisti superiori ad €299 le spese di spedizione saranno integralmente a nostro carico. Per acquisti in modalità contrassegno sarà comunque caricato l'importo che il corriere richiede per tale servizio. 

Se un articolo viene pubblicizzato come "prodotto spedito gratis", sarà spedito gratis anche se l'importo è inferiore ad €299. Qualora l'acquisto preveda prodotti con questa dicitura e prodotti senza, le spese verranno addebitate in base al peso ed al volume dei soli prodotti senza tale dicitura.

Alla conclusione della procedura di acquisto online viene generata automaticamente una Email con il riepilogo dell'ordine. Questa non è la conferma dell'avvenuta spedizione, la quale seguirà in un secondo momento, quando il pacco sarà affidato al corriere.

N.B. E' prevedibile una rettifica delle tariffe e dei tempi di spedizione in caso di imballaggi con volumetrie significative che comportano notevoli variazioni sul prezzo standard. Con particolare riferimento ad alcune località disagiate o isole che esigono tempi e costi fuori standard. In questi casi sarete contattati dal nostro servizio clienti per concordare le migliori condizioni per l'acquisto.

Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono impegnativi e possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, preferibilmente contattando il servizio clienti allo 075.34001 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax al numero 075.5092799.
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Erreti Musica Srl.