SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione per ordini di importo superiori a € 299 sono gratuite. Negli altri casi e per i rivenditori, variano a seconda dell'importo e del peso totale degli articoli nel carrello e vengono calcolate in maniera automatica durante la procedura di acquisto. Tutti i pacchi viaggiano assicurati.
Al momento della registrazione verrà visualizzato il costo delle spese di consegna, calcolato secondo il relativo peso volumetrico, a partire da €6,78 per spedizioni di piccola taglia.

Se in corrispondenza di un prodotto viene visualizzata la voce: "Spedito GRATIS!", le spese di spedizione per lo stesso saranno interamente a nostro carico! 

N.B.: Inserendo nel carrello prodotti con questa dicitura e prodotti senza, le spese verranno addebitate, ma in base a peso e volume dei soli prodotti senza la dicitura. 

I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell'ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere), ad eccezione di alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni (per dettagli contatta il servizio clienti).

I prezzi si intendono IVA inclusa.

Unitamente all'imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF. 

Per gli invii mediante corriere l'importo della spedizione sarà addebitato in fattura o sostitutivo.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, Erreti Musica Srl adirà per vie legali per il recupero del suddetto credito. 

DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, preferibilmente contattando il servizio clienti allo 075/34001 o con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax al numero 075/5092799. 
Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso. 

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la società Erreti Musica Srl