DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti su www.erretimusica.it prevedono che si possa recedere dall'acquisto entro 15 giorni (per Legge) dal giorno di ricevimento della merce. Erreti Musica Srl prolunga a suo carico tale periodo fino a 30 giorni, affinché il servizio sia quanto più possibile soddisfacente.

Le modalità di rimborso e di spedizione alla scrivente si declinano a seguire:

Si escludono a priori tutti i prodotti software informatici sigillati, blisterati, aperti e registrati dal consumatore, spartiti e libreria musicale, strumenti a fiato, microfoni, cuffie, auricolari o tappi per la riduzione del rumore. Ulteriori eccezioni sono costituite da prodotti fatti su misura per il Cliente ed articoli che per motivi igienici non possono essere restituiti.

Il Cliente dovrà farsi carico delle spese di spedizione di rientro, compresa assicurazione del prodotto contro eventuali danni procurati dal Corriere durante il trasporto.

Il diritto di recesso non è esercitabile qualora il prodotto si ripresenti:

- in mancanza dell'imballo originale;
- in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc);
- per danneggiamento del prodotto.

Il diritto di recesso è operabile nei confronti dei Clienti che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale. Coloro che acquistano tramite Partita Iva non possono accedere al Diritto di Recesso.

Per esercitare il diritto di recesso è obbligo comunicare ad Erreti Musica s.r.l., entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, la volontà di recedere dal contratto contattando l'ufficio amministrativo del negozio al numero +39 07534001, ovvero inviando una email all'indirizzo erretimusic@tiscali.it oppure via fax al numero +39 0755092799.

Il rimborso della spesa (escluse le spese di spedizione) avverrà tramite bonifico bancario effettuato nell'arco di 15 giorni lavorativi dal momento del ricevimento della merce presso la nostra sede e a fronte di integrale controllo. A tal fine il cliente dovrà indicare le coordinate bancarie necessarie all'operazione.