Nuovo Boss MD200 Modulation Visualizza ingrandito

Boss MD200 Modulation

Acquistando questo prodotto puoi raccogliere 232 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 232 punti che possono essere convertiti in un voucher di 4,64 €.


8228

Nuovo

232,00 € Tasse incluse

Con la serie 200, BOSS introduce una nuova generazione di pedali che combinano un suono avanzato e versatilità in un formato essenziale che riduce al minimo il consumo di spazio nella vostra pedaliera. Controlli intuitivi e interruttori multi-funzione rendono il funzionamento semplice e immediato, mentre le memorie interne vi permettono di salvare diversi setup istantaneamente richiamabili. Tutti i pedali della serie 200 offrono un suono di qualità superiore con conversione AD/DA a 32-bit, elaborazione interna a 32-bit e frequenza di campionamento di 96 kHz, più il supporto di controlli aggiuntivi tramite interruttori a pedale esterni, un pedale di espressione o via MIDI.

Dotato di algoritmi derivati dall’ammiraglia MD-500, MD-200 Modulation offre effetti di classe assoluta in un pedale piccolo e pratico. Dodici modalità differenti vi mettono a disposizione tutti gli effetti di modulazione che possono servirvi e anche di più, e ognuna include controlli personalizzati che consentono modifiche dettagliate del suono direttamente dal pannello. E con la potente funzione Insert, è semplice collegare distorsori e altri effetti a pedale e selezionare se l’elaborazione viene applicata a monte o a valle degli altri effetti.

 

- Suono di classe assoluta con conversione AD/DA a 32-bit, elaborazione a 32-bit in virgola mobile e frequenza di campionamento di 96 kHz

- Dodici modalità versatili offrono un’ampia scelta di tipi di modulazione

- Controlli dedicati per Rate, Depth, e Level, più tre manopole dei parametri che cambiano funzione a seconda della modalità selezionata

- Funzione Insert Loop per posizionare effetti a pedale esterni prima o dopo gli effetti di modulazione

- Impostazioni del pannello in tempo reale e quattro memorie per salvare i vostri suoni preferiti

- Accedete a 128 user setup dal pannello o tramite MIDI program change

- Richiamate memorie consecutive più le impostazioni in tempo reale del pannello tramite interruttore a pedale o pulsante dedicato sul pannello.

- L’impostazione Global ottimizza gli effetti flanger, phaser, e auto wah per la chitarra o il basso

- Funzione Panel Lock disabilita i controlli per evitare cambiamenti indesiderati

- Interruttori a pedale multi-funzione personalizzabili per tap tempo, selezione delle memorie e altro ancora

- Supporto per un controllo espanso tramite interruttori a pedale esterni, pedale di espressione, o via MIDI

- Ingresso e uscita MIDI completi grazie alle prese mini TRS (cavo adattatore BMIDI-5-35 disponibile separatamente)

- Presa Micro USB per aggiornamenti del firmware

- Funziona con un trasformatore della serie PSA o con tre batterie AA

 

Prodotti Correlati