Rare Masterpieces of Russian Piano Music Visualizza ingrandito

Rare Masterpieces of Russian Piano Music

Acquistando questo prodotto puoi raccogliere 25 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 25 punti che possono essere convertiti in un voucher di 0,50 €.


PFRC 10950

Nuovo

25,00 € Tasse incluse

Undici pezzi da


Glinka, Balakirev, Glazunov e a.
A cura di Feofanov Dmitry
Una grande tradizione musicale fiorita nel tardo 19 ° e l'inizio del 20 ° secolo la Russia, alimentando così celebri compositori come Mussorgsky, Tchaikovsky, Rachmaninov e Prokofiev.
Purtroppo, molte composizioni superbe di minore compositori russi sono stati eclissati dalle opere di questi giganti. In questo volume, musicologo dell'Università del Kentucky Dmitry Feofanov presenta undici capolavori trascurati, importante opera pianistica russa della fine del 18 ° al 20 ° secolo
praticamente introvabile altrove. Ecco la preghiera di Mikhail Glinka, un pezzo raro programma dal fondatore dell'opera russa, il primo compositore russo la cui musica è stata eseguita in Occidente; di origine tedesca Johann Hassler Sonata-Fantasia, Op.4, che anticipa Beethoven nella struttura, e Sergey Etude trascendentale Liapunov, op. 11, n.. 10, un tour mozzafiato
de forza della tecnica pianistica.
Sono incluse in questa impressionante collezione:
Balakirev: Rêverie
Glazunov: Preludio e Fuga in re minore, Op.62
Griboedov: due valzer
Kalinnikov: Notturno in fa diesis minore
Liadov: Preludio op. 11, n.. 1
Medtner: Sonata in sol minore op. 22
Schldzer: Etude in la bemolle maggiore, Op.1, No.2
Taneyev: Preludio e Fuga, op.29


Tutte le partiture sono autorevoli, ristampato da rari testi russi, molti dei quali sono ormai fuori stampa, con nuove traduzioni di istruzioni prestazioni. brevi biografie di ciascun autore e le informazioni di base per ciascun turno pezzo fuori questo fine, prezzo contenuto esecuzione e lo studio-edizione sicuro di fare appello ai pianisti, studenti, storici della musica e gli amanti della musica in tutto il mondo.

 

Scrivi una recensione

BACH J.S. Toccata e Fuga in Re minore (trascrizione per pianoforte)

BACH J.S. Toccata e Fuga in Re minore (trascrizione per pianoforte)

Prodotti Correlati