YAMAHA YPT-340 Visualizza ingrandito

YAMAHA YPT-340

Acquistando questo prodotto puoi raccogliere 149 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 149 punti che possono essere convertiti in un voucher di 2,98 €.


5092

Nuovo

149,00 € Tasse incluse

Con una splendida varietà di voci e stili, la YPT-340 apre le porte ad un mondo di intrattenimento musicale. Affina la tua tecnica con le lezioni integrate, poi quando sei pronto, la funzione Melody Suppressor di Yamaha elimina la linea melodica in qualsiasi canzone in modo da poterci suonare insieme. Basta collegare qualsiasi dispositivo con uscita di linea, come ad esempio un dispositivo mobile, un computer, un mixer, o anche un'altra tastiera alla porta AUX-in e sentirsi suonare assieme ai tuoi artisti preferiti. È anche possibile utilizzare la porta AUX-in per godersi semplicemente la riproduzione dal dispositivo audio.

 

- Tastiera: 61 tasti sensibili al tocco

 

- Melody Suppressor: elimina la linea melodica di qualsiasi canzone in modo da poter suonare insieme ai tuoi artisti preferiti

 

- Funzioni "Y.E.S" e "Keys to Success": con le lezione Yamaha Education Suite. La riproduzione del brano selezionato viene costantemente regolata al tempo delle esecuzioni del musicista. "Keys to Success" permette di esercitarsi su preset song, utilizzando funzioni didattiche più avanzate. Passo dopo passo, si possono provare singole parti del brano selezionato. È anche possibile esercitarsi a suonare le note ed il tempo di queste ultime separatamente.

 

- Connessioni con iPhone, iPad e iPod touch: Amplia la tua esperienza di tastierista collegando il tuo iPhone / iPad / iPod. Richiede l'interfaccia MIDI/USB opzionale i-UX1

 

- Master EQ: è possibile ottimizzare il suono con differenti impostazioni di equalizzazione dello strumento

 

- Accessori inclusi: Leggio, alimentatore

 

- Dimensioni: 945 x H121 x 368mm

 

- Peso: 4,4kg

 

Scrivi una recensione

RINGWAY K35 con custodia, alimentatore e cuffie

RINGWAY K35 con custodia, alimentatore e cuffie

Prodotti Correlati