Nuovo M-Audio Code 61 Black Visualizza ingrandito

M-Audio Code 61 Black

Acquistando questo prodotto puoi raccogliere 248 punti fedeltà. Il tuo carrello totalizzerà 248 punti che possono essere convertiti in un voucher di 4,96 €.


7334

Nuovo

248,00 € Tasse incluse

M-Audio Code 61 fa parte di una nuova serie di keyboard controller MIDI/USB estremamente avanzate, pensate appositamente per i musicisti che vogliono ottenere il massimo durante le fasi di produzione musicale e le esibizioni dal vivo. Code 61 è dotata di tasti di elevata qualità, più di 40 controlli liberamente assegnabili, supporto ASCII/HID e Mackie Control/HUI per il controllo diretto delle applicazioni DAW, porte MIDI I/O per il collegamento di moduli sonori e drum machine. Include il software Ableton Live Lite e gli strumenti virtuali Loom e Hybrid 3.0 by AIR Music Technology, per iniziare a creare musica immediatamente. Core 61 è dotata di una nuova tastiera sensibile alla dinamica e alla pressione, in grado di assicurare la massima espressività e una risposta estremamente precisa. Dispone di un elevato numero di controlli assegnabili, ideali per creare musica in modo rapido e professionale sia in studio che dal vivo, è equipaggiata con 9 fader, 9 pulsanti, 8 manopole e 16 drum pad con fino a 4 modalità di utilizzo (i controlli si illuminano in modo diverso in funzione della modalità attivata), ruote modulation e pitch bend, e un nuovo touch pad X/Y per un controllo creativo di effetti e parametri di strumenti virtuali. In aggiunta, le 4 zone assegnabili della tastiera sono perfette per layer e split. Grazie al supporto ASCII/HID, Code 61 può essere mappata per inviare scorciatoie da tastiera e controllare le funzioni più utilizzate dei software DAW, come copia, incolla, aggiungi traccia, ecc.., ottimizzando così il flusso di lavoro e rendendo il processo di creazione / produzione più veloce ed efficiente. Code 61 è inoltre compatibile con il protocollo Mackie Control/HUI, per un controllo diretto della la maggior parte dei software DAW.

 

- 61 Tasti semipesati di alta qualità, sensibili alla dinamica e dotati di aftertouch

- 4 Zone assegnabili per split e layer

- Pad XY sensibile al tatto, utilizzabile come trackpad/mouse (modalità HID) oppure per il controllo di 2 parametri di effetti e strumenti virtuali

- 16 Drum pad assegnabili sensibili alla dinamica

- 8 Encoder senza fine assegnabili

- 9 Slider assegnabili

- 9 Pulsanti assegnabili

- 5 Pulsanti di trasporto compatibili Mackie Control/HUI per il controllo dei software DAW

- Pulsanti Key Octave/Transpose +/-

- Pulsanti Pad Octave/Transpose +/-

- 12 Memorie interne modificabili dall'utente

- Display LCD

- Ingressi per pedale sustain ed espressione

- Pitch e Modulation wheel

- MIDI IN/OUT

- Alimentazione tramite bus USB o alimentatore (opzionale)

- Compatibile con PC (Windows 7, 32/64bit) Mac (OSX 10.7.5)

- Software incluso: Avid Pro Tools | First + plugin Eleven Lite

- Include gli strumenti virtuali Hybrid 3.0 e Loom by Air Music Technology

- Colore: Nero

- Dimensioni: 1025 x 255 x 71mm

- Peso: 5,5kg

Scrivi una recensione

M-Audio Keystation 61 Mk3

M-Audio Keystation 61 Mk3

Prodotti Correlati